Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Online, arrivano Quiet e tre nuove mappe

Con l'aggiornamento di Marzo.

Konami ha annunciato che con l'aggiornamento di Marzo di Metal Gear Online verrà introdotto il personaggio unico di Quiet.

Quiet sarà parte di un DLC che includerà anche tre nuove mappe, quali "Azure Mountain, Rust Palace e Cradle of Spirits", e una serie di nuove emotes, come precedentemente annunciato.

Quiet apparterrà alla classe "esploratore" e sarà accompagnata dal suo fucile "Farfalla", insieme alla classica capacità di celare se stessa in combattimento. Stando a quanto dichiarato dall'online community manager di Metal Gear, Robert Peeler, lei è "super potente".

In aggiunta al DLC, Konami garantirà anche nuove opzioni, ritocchi e modifiche di bilanciamento per Metal Gear Online nel mese di marzo. Saranno introdotte anche nuove musiche di sottofondo relative a Boktai e Zone of the Enders e fix che si concentreranno sul lanciarazzi e sul coltello da combattimento.

Konami apporterà anche l'introduzione di un nuovo sistema di classificazione che sembra essere basato sull'abilità del giocatore. Infine, sarà introdotta una nuova modalità Survival ispirata a una simile modalità già esistente su Metal Gear Online ai tempi di PlayStation 3.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti