GTA V passerà alla storia come uno dei giochi di maggior successo della storia ed è innegabile che il titolo targato Rockstar abbia fatto centro sotto i tutti punti di vista proponendo un'esperienza di assoluta qualità apprezzata da pubblico e critica.

Nel corso degli ultimi report finanziari Take-Two Interactive ha rivelato che il titolo ha raggiunto il traguardo di 60 milioni di copie distribuite in tutto il mondo. Nonostante questo grandissimo successo la compagnia ha fatto registrare un calo per quanto riguarda le entrate che sono state di $486,8 milioni rispetto ai $954 milioni dello stesso periodo dello scorso anno. Il calo è ovviamente dovuto a una line-up diversa che non si può aragonare a quella dell'anno scorso.

GTA V si è quindi rivelato un grandissimo successo che continua a essere presente in moltissime classifiche di vendita rivelandosi come uno dei titoli più longevi all'interno delle diverse top 10.

Cosa pensate di questo successo? Secondo voi è meritato?

Fonte: Gamespot

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.