Halo 5: Guardians avrÓ una microtransazione da $25

Un nuovo corposo REQ Bundle.

Le microtransazioni vengono considerate dalla maggior parte dei videogiocatori come uno dei mali dell'attuale industria videoludica e sempre più giochi, compresi i tripla A, decidono di utilizzare questo particolare modello in maniera più o meno fastidiosa e ingombrante.

Anche Halo 5: Guardians è caratterizzato dalla presenza di microtransazioni che permettono di acquistare i REQ pack. A partire dal 16 febbraio, 343 Industries introdurrà un REQ bundle acquistabile spendendo $25. Questo bundle garantisce l'accesso a due Premium Pack alla settimana per sette settimane, per un totale di 14 pack.

Si tratta di elementi assolutamente opzionali e estetici ma cosa pensate di queste microtransazioni? Il fatto che, sempre in più casi, comprando un gioco non avrete accesso a tutti i contenuti vi infastidisce?

Fonte: VG247.com

Vai ai commenti (14)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (14)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza