Titanfall 2 avrÓ una campagna single-player, in programma anche una serie TV

Il gioco Ŕ atteso per l'inizio del 2017 su multiple piattaforme.

Titanfall 2 avrà una campagna single-player su "tutte le piattaforme" secondo il lead writer Jesse Stern.

Titanfall fu criticato perché offriva un'esperienza di gioco esclusivamente multiplayer e per essere stato un'esclusiva Xbox One. In una nuova intervista rilasciata a Forbes, Stern rivela che lo sviluppatore Respawn spera anche di creare una serie TV spin-off:

"Uno dei punti deboli del primo gioco fu la mancanza di un meccanismo per dire a tutti 'ecco chi sei, ecco dove sei e chi c'è attorno a te.' Sapevamo tutti la risposta, ma non siamo riusciti a trasmetterla."

1

"Quindi stiamo facendo del nostro meglio per rendere chiara la storia della Rivoluzione Americana e della Guerra Civile nello spazio. Abbiamo immaginato la prossima generazione di migranti in viaggio verso nuove frontiere, in cerca di un pianeta non abitabile. Piuttosto che adottare un classico approccio sci-fi volevamo utilizzare un aspetto pratico, mostrando come apparivano le astronavi, le infrastrutture coloniali e gli strumenti di guerra."

Queste le parole di Stern riguardo l'atteso sequel. Pensate che una serie TV possa aiutare a rendere più appetibile il gioco a un più vasto range di consumatori?

Titanfall 2 sarà lanciato a Marzo 2017 secondo i piani del publisher EA.

Fonte: vg247.com

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza