Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un divertente video ci porta dietro le quinte del primo Max Payne

"Non ce la faccio, troppi ricordi".

Max Payne è considerato, giustamente, un grandissimo gioco da moltissimi utenti e il personaggio di Max con le sue particolare movenze e con le sue inconfondibili espressioni è diventato una vera icona del mondo dei videogiochi.

Un video pubblicato da Remedy Entertainment e introdotto da Sam Lake (vero viso del primo Max Payne) nel corso di un incontro alla Cité des Sciences et de l'Industrie di Parigi, ci permette di dare un'occhiata al dietro le quinte del primo gioco. In questo simpatico video possiamo vedere alcune tra le movenze tipiche di Max ricreate per dare un punto di riferimento agli animatori (niente motion capture ai tempi) e Lake stesso "leggermente" impacciato con un'arma in mano.

Si tratta di un video sicuramente nostalgico che farà piacere a tantissimi fan. Avete letto delle dichiarazioni di Lake su degli eventuali sequel di Quantum Break?

Fonte: DualShockers

Guarda su YouTube
Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Max Payne

iOS, Nintendo GBA, PS2, Xbox, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!