Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division avrà dei raid da 8 giocatori?

Il raid Rikers Island potrebbe essere disponibile dopo due settimane dal lancio.

The Division si sta lentamente svelando di fronte agli occhi dei tanti giocatori interessati all'ambizioso titolo Ubisoft e una nuova fonte, se confermata, potrebbe aver rivelato uno dei contenuti pensati per i giocatori di alto livello.

Secondo un rumor riportato da Gamepur, The Division potrà contare sulla presenza di veri e propri raid pensati per gruppi formati da giocatori di alto livello. L'indiscrezione rivela che dopo due settimane dal lancio sarà disponibile il raid Rikers Island e sarà accessibile solo dai giocatori che hanno almeno raggiunto il livello 27 (l'hard mode è fissato a livello 30).

Questo raid dovrebbe sbloccarsi dopo aver completato due linee narrative della campagna e sarà accessibile da un massimo di 8 giocatori proponendo una sfida "divertente, coinvolgente e che necessiterà una certa attenzione alla strategia da adottare".

Ovviamente queste non sono informazioni ufficiali ma vi piacerebbe giocare a un raid di questo tipo? Avete dato un'occhiata a tutte le novità che verranno introdotte nell'open beta?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti