Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Come sarebbe Metal Gear Solid V se fosse una serie TV anni '80?

Un video amatoriale introduce The D-Dogs.

L'utente Nick Hawryluk ha da poco pubblicato su YouTube un divertente video che mostra come sarebbe Metal Gear Solid V: The Phantom Pain se fosse una serie TV degli anni '80.

Il filmato, che potete vedere in calce, è stato realizzato con uno stile da VHS e richiama le sigle introduttive dei telefilm di quegli anni.

Nella descrizione del video si può leggere:

"The D-Dogs è una serie TV americana action-adventure, andata in onda dal 1984 al 1985, che parla di una ex milizia armata privata di fantasia, la quale dopo essere stata quasi del tutto spazzata via dalla compagnia rivale XOF, ritorna nove anni dopo per lavorare ancora come soldati di ventura".

"Dopo due stagioni di successo, lo show è stato brutalmente cancellato in seguito alla rimozione dal progetto dello showrunner Hideo Kojima".

"Una terza stagione di cui si è a lungo vociferato era stato infine confermato anni dopo dallo staff del progetto e può essere intravisto su YouTube in una forma grezza, in cui la maggior parte della storia sarebbe dovuto essere terminato".

Lo sapevate che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è riuscito a raggiungere le 6 milioni di copie vendute?

Fonte: SegmentNext

Cover image for YouTube videoThe D-Dogs 1980's TV Intro

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti