Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny, l'evento Giorni Cremisi è stato un fallimento

Nuovo tonfo per il titolo Bungie.

Non sembra esserci pace per Destiny e per Bungie.

Dopo vari sondaggi, annunci di espansioni e improbabili sequel, l'attenzione dei videogiocatori è tornata a catalizzarsi attorno agli eventi di gioco, ma senza successo.

L'ultimo evento, quello relativo ai "Giorni Cremisi" di San Valentino, è stato tutt'altro che trionfale, scatenando le ire e i malcontenti di numerosi giocatori che, al termine dei match portati a termine, hanno ottenuto pochissime e scarse ricompense.

Per correre ai ripari Bungie ha annunciato che al termine dell'evento sarà assegnato uno Spettro di livello 320 a tutti i giocatori che avranno partecipato all'evento e completato almeno 7 partite nella Doppietta Scarlatta entro la data del 23 febbraio, giorno in cui sarà recapitata la ricompensa presso la Torre.

Cosa ne pensate di questa "soluzione" adottata da Bungie? Siete tra coloro che ancora giocano a Destiny o vi siete, come molti, già stufati da un po'?

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti