Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry Primal sarà disponibile in bundle con diverse schede video ASUS

Scopriamo i dettagli di questa iniziativa esclusiva.

ASUS ha annunciato oggi che tutti gli acquisti delle schede grafiche ASUS con GPU NVIDIA GeForce GTX Titan Z / Titan X / 980 Ti / 980 / 970 o AMD Radeon R9 Fury X / Fury / Nano / 390X / 390 potranno ricevere una key Uplay di Far Cry Primal in forma completamente gratuita.

Per ricevere il titolo sarà necessario acquistare una di queste GPU tra il 15 febbraio e il 30 aprile 2016 e la key del gioco sarà valida fino al 15 settembre.

Far Cry Primal è ambientato nell'età della pietra, un'epoca in cui la Terra era dominata da giganteschi mammut e tigri dai denti a sciabola, mentre l'uomo era alla base della catena alimentare. Come ultimo superstite del tuo gruppo di cacciatori, apprenderai a costruire un arsenale letale, respingendo feroci predatori e superando in astuzia le tribù rivali, per conquistare le lande di Oros e diventare il predatore dominante.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry Primal

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti