Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division, il pre-load dell'open beta è ora disponibile anche su PlayStation Store

Preparatevi agenti.

Nella giornata di ieri sono stati tanti gli utenti Sony che hanno riversato commenti su commenti sul profilo ufficiale Facebook di The Division, lamentandosi del fatto che il pre-load dell'open beta non fosse ancora reperibile sul PlayStation Store nonostante gli annunci fatti nella giornata di ieri da Ubisoft.

La società aveva chiesto di pazientare e alla fine anche gli utenti Sony hanno visto le proprie richieste soddisfatte visto che, nella giornata di oggi, è stata resa disponibile sul PlayStation Store l'open beta di The Division, scaricabile ma giocabile solo a partire dalle 13:00 di questo venerdì.

La beta di Tom Clancy's The Division è un'occasione unica per provare una versione del gioco prima della sua uscita. È anche un'ottima opportunità per essere sicuri che il gioco sia ben bilanciato e che i server siano pronti al lancio. La beta non sarà una versione completa del gioco e funzionerà solo per intervalli di tempo limitati.

Fonte: PlayStation Store

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti