Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Si aprono le iscrizioni alla beta dell'interessante fps fantapolitico Escape from Tarkov

Un titolo PC con elementi da MMO.

Tra i tanti progetti che sbarcano sul mercato PC moltissimi si propongono come dei classici fps multiplayer privi di qualsivoglia originalità ma in qualche caso un particolare titolo attira l'attenzione del pubblico grazie a qualche elemento interessante e a una grafica di tutto rispetto.

Questo è il caso di Escape from Tarkov, fps dal setting fantapolitico di cui vi abbiamo parlato qualche mese fa. Il titolo che presenta degli elementi MMO (raid e fazioni per esempio) vedrà i giocatori investigare su un conflitto tra due organizzazioni paramilitari all'interno di una città isolata dal resto del mondo dalle forze russe e americane.

In attesa di scoprire quale sia effettivamente l'impatto di questa trama di fondo, il team di Battlestate Games ha aperto le iscrizioni alla closed beta del titolo. Per il momento non ci sono informazioni precise sull'inizio di questa fase di test ma nel caso in cui siate interessati non perdete l'occasione di partecipare.

Fonte: VG247.com

Cover image for YouTube videoEscape from Tarkov Action Gameplay

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti