Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La beta di Hitman sbarca oggi su PC

Ecco tutti gli orari e i dettagli.

Dopo la fase di test su PS4 (di cui vi abbiamo parlato nella nostra prova) la beta di Hitman è pronta a sbarcare anche su PC e a portare gli appassionati della serie alle origini dell'Agente 47.

La beta su PC inizierà alle 17:00 CET di oggi 19 Febbraio e si concluderà alle 17:00 CET di lunedì 22 Febbraio.

Nominata "Il Prologo", la beta si svolge venti anni prima che abbia inizio la missione di Parigi. Collocato in un campo di addestramento segreto dell'ICA, il Prologo presenta un momento cruciale nella vita dell' Agente 47 - il suo arrivo all' ICA ed il suo primo incontro con il suo futuro responsabile Diana Burnwood. Il Prologo è dotato di due sezioni per la formazione libera, che introdurrà i giocatori alle caratteristiche e alla meccanica del prossimo HITMAN. Questa particoalre sezione farà, inoltre, parte del primo episodio in uscita l'11 marzo.

Per aggiudicarsi un accesso alla beta di Hitman è necessario prenotare la versione digitale del gioco per per PC su Steam.

Proverte la beta? Siete interessati al nuovo capitolo della serie o l'uscita episodica adottata non vi convince?

Trailer beta

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti