Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Street Fighter V: la situazione dei server è migliorata tramite un aggiornamento

Migliorati matchmaking, creazione di Lounge e registrazione dei risultati.

La situazione dei server di Street Fighter V al lancio è stata a dir poco disastrosa, con problemi seri a trovare partite online, disconnessioni, bug e quant'altro. Il problema è stato ingigantito dal fatto che il gioco manca di una campagna single player, facendo esasperare diversi utenti.

Capcom afferma di aver risolto la gran parte dei problemi lato server tramite un aggiornamento. Il matchmaking è adesso notevolmente migliorato, potrebbero verificarsi ancora lunghi periodi di attesa, ma il sistema è ora molto più stabile.

Introdotta inoltre la possibilità di le lounge, anche se al momento queste sono limitate ad un solo slot (ma aumenteranno a breve).

Inoltre Capcom ha lavorato per risolvere alcuni problemi di caricamento dei risultati e di ricerca al database dei replay. Diversi utenti si erano lamentati infatti di non aver caricato i risultati ottenuti nel proprio account e di non trovare i replay recentemente caricati.

Sicuramente ci sarà ancora molto lavoro da fare per rendere Street Fighter V un gioco stabile, ma è sicuramente un buon passo avanti.

Fonte: Vg247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti