Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arriva MyEurogamer!

Ecco il magazine dei lettori di Eurogamer!

Passione. È l'unica parola che viene in mente per questa inaugurazione virtuale di MyEurogamer, il magazine scritto dall'utenza stessa di Eurogamer, uno spazio dove gli utenti possono dire la loro su tutta una serie di argomenti che vanno dal software all'hardware, alla vita del sito e al mondo che sta al di fuori di uno schermo. Opinioni, pareri e pensieri in libertà, dagli utenti e per gli utenti. L'idea di fondo, insomma, è stata piuttosto semplice: se la vivacità del mondo dei giocatori è innegabile, perché non incanalarla in qualcosa di creativo?

Se tutto ciò vi incuriosisce, se dire la vostra vi solletica, andate dritti nell'area di MyEurogamer e gustatevi il primo, sperimentale numero zero in cui mr_flat ci parla della situazione attuale della realtà virtuale e di cosa attendersi nel futuro prossimo, oltre a imbarcarsi in una disquisizione su Destiny. Chiude il numero zero la prima puntata delle sue "analisi del forum" di ryoshenmue84.

Sul prossimo numero ci piacerebbe veder comparire altri nickname in calce ai nuovi articoli: vi aspettiamo per continuare quest'avventura!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti