Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Humble Bundle fornirà fondi per nuovi giochi

Esordio nello sviluppo.

Il sito di beneficenza più conosciuto dai videogiocatori di tutto il mondo si sta espandendo per sviluppare dei propri titoli. Da quando ha aperto offrendo una collezione di giochi paga-quanto-vuoi, il sito ha aperto anche un negozio online dedicato e conta oltre 70.000 abbonati al servizio Humble Montly, ha commentato il co-founder John Graham a Destructoid.

Humble Montly permette agli abbonati di ricevere in maniera casuale una serie di giochi per PC, in passato ci sono stati ad esempio Alien Isolation, Broken Age, Titan Souls e altri. E proprio in funzione di questi abbonamenti saranno sviluppati gli Humble Originals, titoli finanziati con i fondi di Humble e inizialmente rilasciati in esclusiva per gli abbonati, per poi essere resi disponibili successivamente nello store di Humble o in alcuni casi, anche attraverso altre piattaforme.

Graham ha anche parlato delle difficoltà incontrate nel lanciare il servizio:"Dato che gli utenti dovevano pagare in anticipo per il loro Bundle mensile senza sapere quali giochi sarebbero stati nel catalogo, il primo mese è stato il più complicato, ma ora che Humble Montly è stato lanciato da qualche mese e possiamo mostrare alcuni dei titoli presenti nei Bundle passati, è diventato molto più facile mettere a proprio agio gli abbonati e i nuovi utenti"

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore

Luca Compostella

Contributor

Commenti