Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Gears of War 4 girerà a 60 fps e sarà una vetrina per la potenza di Xbox One"

Rod Fergusson parla della propria creatura.

Una delle esclusive più attese da moltissimi utenti Xbox One è il ritorno di una serie storica per la console Microsoft e un gioco che al di là di un singolo video gameplay rimane a tutti gli effetti un mistero: Gears of War 4.

Questo nuovo capitolo del tps creato da Epic e ora sviluppato da The Coalition potrebbe rivelarsi a tutti gli effetti il gioco che dimostrerà tutta la potenza di Xbox One, diventando a tutti gli effetti la miglior produzione dal punto di vista grafico disponibile sulla piattaforma.

Il boss di The Coalition, Rod Fergusson ha parlato proprio dell'impatto grafico del gioco sull'ultimo numero di Official Xbox Magazine US.

"Rendere disponibile con l'Ultimate Edition la prima esperienza multiplayer a 60 fps ci ha insegnato davvero molto su ciò che significa avere questo frame rate e la stiamo utilizzando per Gears of War 4. Esattamente come Gears of War per Xbox 360, Gears of War 4 sarà una vetrina per le capacità di Xbox One dal punto di vista grafico."

Possiamo, quindi, aspettarci 60 fps e una grafica di altissimo livello? Questi sembrerebbero gli obiettivi della software house. Sapevate che anche Gears of War 4 potrebbe arrivare su PC?

Fonte: NerdLeaks