Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts 3 avrà tre diversi personaggi giocabili?

Le parole di Nomura lasciano ben sperare.

La data d'uscita di Kingdom Hearts 3 è ancora lontana e di notizie riguardo al gioco ce ne sono davvero poche, quindi ogni singola dichiarazione rilasciata contribuisce ad alzare sensibilmente le aspettative e le attese per questo titolo, come quella di Nomura al sito NowGamer.

Nel corso dell'intervista a Nomura è stata posta una domanda relativa al numero di personaggi giocabili nel terzo capitolo della serie, visto che nel primo ce ne era uno solo, nel secondo ce ne erano due, se fosse stato il caso di aspettarsi tre personaggi giocabili in Kingdom Hearts 3.

La risposta di Nomura è stata: "È un segreto, ma affermando ciò potremo intendere che forse c'è veramente qualcosa sotto. Non possiamo discuterne ma, forse, qualcosa succederà sotto questo punto di vista."

Non una conferma, ma tutt'altro che una chiusura alla possibilità di avere più personaggi giocabili.

Siete tra quelli che lo aspettano con ansia? Avete letto che Kingdom Hearts 3 potrebbe non essere l'ultimo capitolo della serie?

Fonte: Gamingbolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Hearts III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti