Il nuovo The Legend of Zelda arriverà in contemporanea su Wii U e Nintendo NX?

Un impiegato anonimo di Nintendo confermerebbe l'uscita nel 2016.

I rumor sul nuovo The Legend of Zelda e sull'uscita di Nintendo NX nel corso del 2016 potrebbero, a conti fatti, rivelarsi veritieri.

Secondo NintenGen, che cita come fonte un impiegato anonimo di Nintendo, la nuova console uscirà quest'anno e avrà come titolo di lancio un nuovo capitolo della storica serie intitolato, almeno per il momento, Zelda NX. Il gioco in questione dovrebbe essere pubblicato in contemporanea su Wii U e NX seguendo sostanzialmente quanto fatto che The Legend of Zelda: Twilight Princess (uscito su Gamecube e Wii).

La fonte, che avrebbe dimostrato la propria affidabilità anche con dellle foto, conferma, inoltre, che il supporto nei confronti di Wii U terminerà quasi del tutto nella seconda metà del 2016 mentre quello nei confronti di 3DS sarà nettamente "più robusto".

Cosa pensate di questo rumor? Un'uscita del nuovo Zelda in contemporanea su Wii U e NX vi sembra possibile? Avete letto la nostra prova di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD?

Vai ai commenti (33)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (33)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza