Capcom sta pensando di inserire la modalitā Arcade in Street Fighter V

Gli sviluppatori al lavoro per aggiungere nuovi contenuti.

L'arrivo di Street Fighter V sul mercato è stato accompagnato da non poche polemiche legate soprattutto alla mancanza di contenuti e modalità di gioco.

Al di là dell'online il titolo Capcom è, infatti, privo di una modalità storia (in arrivo a giugno come update gratuito) e di altre modalità attese dai molti fan della serie. Anche per questo motivo diversi utenti hanno bocciato il picchiaduro scontrandosi con i pareri di buona parte della critica internazionale che ha, nonostante, tutto, promosso Street Fighter V.

Come riportato da VG247.com, fortunatamente gli sviluppatori stanno lavorando su nuove modalità e starebbero pensando all'introduzione di un Arcade Mode. Questa modalità introdurra i classici scontri a tre round contro la CPU andando a colmare una mancanza ingiustificata all'interno di un capitolo di Street Fighter.

Cosa pensate di Street Fighter V? Quali modalità vorreste vedere in futuro?

Vai ai commenti (17)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (17)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza