Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hideki Kamiya avrebbe cambiato tutto di Devil May Cry 2

Il capo di Platinum Games non apprezza la qualità del gioco.

Devil May Cry 2 è stato sicuramente uno dei capitoli più controversi della storica serie di Capcom, ma una cosa è certa: i più hanno condannato la qualità dell'esperienza proposta, specie se paragonata ai restanti episodi della saga.

Di recente il fondatore di Platinum Games Hideki Kamiya si è espresso su questo preciso capitolo, incalzato dalle migliaia di domande dei fan sul suo profilo Twitter. Stando a quanto dichiarato, Kamiya secondo il suo punto di vista avrebbe cambiato praticamente TUTTO del progetto. Un'affermazione che lascia ben trasparire il suo stato d'animo nei confronti della produzione.

Inoltre ha anche speso parole comprensive nei confronti del director di Devil May Cry 2, Hideaki Itsuno, sottolineando che lo stesso si era unito al team del progetto per migliorarne la qualità complessiva, cosa che però a detta sua si è rivelata impossibile.

Voi che ricordi avete di Devil May Cry 2? Vi piacque o ancora adesso lo criticate?

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS2
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti