Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Street Fighter V, continuano i lavori per migliorare il matchmaking

Capcom lavora alacremente.

Fin dalla data del rilascio ufficiale Street Fighter V ha manifestato numerosi problemi che Capcom si sta impegnando giorno dopo giorno per risolvere, come ha spiegato anche Neidel Crisan di Capcom, attraverso Capcom Unity:

"Stiamo migliorando continuamente il matchmaking per le battaglie classificate e casuali. Nel corso del week end e dopo il reset dei server, la maggior parte dei giocatori dovrebbe riuscire a partecipare ai match molto più velocemente rispetto al passato

Capiamo che i giocatori in Europa, Medio Oridente e altri territori stiano ancora avendo problemi con la velocità del matchmaking. Il team dedicato ai server è al corrente di ciò e continuerà a cercare nuovi modi per risolvere questo problema.

L'abilità di cercare ed entrare nei Battle Lounge ha bisogno di miglioramenti e non funziona ancora correttamente. Ce ne occuperemo nel corso delle prossime settimane e speriamo di risolvere i problemi il prima possibile"

Che ne pensate di Street Fighter V e dei problemi che ne hanno accompagnato il lancio?

Avete visto la video guida di Street Fighter V dedicata a Ken?

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti