343 Industries omaggia la tragedia di un appassionato di Halo 5 con un update gratuito

"Gli Spartan non cammineranno mai soli".

1

Adam è uno dei membri della comunità di Halo 5: Guardians, una persona come tante che purtroppo ha vissuto da poco una tragedia indescrivibile.

Insieme con la moglie Rebecca, l'utente conosciuto come thecrzedspartan ha recentemente perso le figlie Trinity e Lena in un incendio causato da un guasto elettrico. 343 Industries nel suo piccolo ha deciso di pubblicare un update gratuito per rendere omaggio ad Adam e alla sua famiglia: il pack Spartans Never Walk Alone.

Questo pack include l'emblema True Light (riprendendo le iniziale dei nomi delle due file di Adam), il primo emblema animato a essere introdotto nel gioco. All'interno della mappa della modalità Arena, Torque, sarà possibile vedere i nomi di Trinity e Lena apparire tra le stelle.

"Questi sono solo dei piccoli gesti con i quali vogliamo onorare la memoria delle figlie di Adam, assicurandoci che il loro ricordo sia sempre a portata di mano all'interno dell'universo che Adam ama," hanno spiegato gli sviluppatori.

L'update gratuito disponibile da oggi introduce una nuova mappa, nuove armi e nuove modalità.

Fonte: Gamespot

Vai ai commenti (17)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (17)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza