Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Remedy registra il marchio Alan Wake's Return

Il sequel sarà il prossimo progetto di Sam Lake e soci?

Si parla spesso di Alan Wake e di un eventuale sequel di un titolo che, nonostante delle vendite iniziali non certo stupefacenti, nel corso degli anni è diventato un vero e proprio cult del mondo dei videogiochi.

Remedy al momento si sta concentrando completamente su Quantum Break e sulla sua prossima release ma l'interesse nei confronti del precedente gioco di Sam Lake e soci è innegabile. Lake aveva confermato che ci sono delle possibilità di vedere un sequel in futuro ma ora la registrazione di un marchio non fa che alimentare e in parte confermare un eventuale Alan Wake 2.

Come riportato da Videogamer, sul database dell'European Union Trademark il 23 febbraio è stato registrato il marchio Alan Wake's Return. Questo marchio comprende le categorie dei videogiochi, dei giocattoli, di "produzione di feature televisive", "television entertainment", film e molto altro.

Alan Wake's Return sarà, quindi, il sequel di Alan Wake tanto atteso? Per il momento è troppo presto per affermarlo con certezza ma questo marchio alimenta sicuramente le speranze di molti fan.

Vi piacerebbe giocare a un nuovo Alan Wake? Avete visto l'ultimo video gameplay di Quantum Break?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Alan Wake

Xbox 360, PC

Alan Wake 2

PS5, Xbox Series X/S, PC

See 3 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti