Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un open-world dedicato a Deadpool sbarca su Kickstarter

Truffa, scherzo o qualcosa di più?

Deadpool sta ottenendo un grande successo al cinema nonostante le aspettative decisamente più modeste e un nuovo videogioco dedicato al "Merc with the mouth" potrebbe far gola ai fan del personaggio e a chi, invece, l'(anti)eroe Marvel ha imparato a conoscerlo solo grazie al film.

Su Kickstarter è comparsa una campagna di raccolta fondi dedicata a un gioco open-world di Deadpool. Fin qui nulla di particolare ma sin dalla somma richiesta il progetto pare uno scherzo o un tentativo bislacco di truffa.

Tale David Davenport chiede $1000 per un open-world ambientato in Canada e New York che uscirà nel dicembre del 2016. Secondo la pagina Kickstarter il progetto sarebbe già completo al 90%. I tanti dubbi sulla legittimità della campagna derivano non solo dalla somma richiesta, ma anche dal fatto che non venga mostrata una singola immagine e non ci siano informazioni chiare sul gioco.

Si tratta, quindi, di uno scherzo, di una truffa, di una trovata pubblicitaria o di un modo per sondare il terreno? Molto probabilmente una delle prime due.

Fateci sapere nei commenti la vostra opinione.

Fonte: VG247.it