Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un poster rivela i prossimi Eroi e Villain di Star Wars Battlefront?

"Han ha sparato per primo".

I DLC dedicati a Star Wars Battlefront contengono ovviamente dei nuovi Eroi e Villain e nel corso delle settimane si è discusso parecchio sui personaggi che avrebbero potuto ricoprire questi ruoli.

Un poster dedicato al DLC Outer Rim, pubblicato sul forum di Star Wars Battlefront sembrerebbe aver indicato i due personaggi in arrivo con il contenuto scaricabile.

Tra le fila degli eroi dovrebbe esserci spazio per Nien Nunb (amico di Lando Calrissian) mentre il nuovo villain dovrebbe essere Greedo, il cacciatore di taglie ucciso da Han Solo a Mos Eisley.

Non si tratta di due personaggi particolarmente iconici ma il poster, per quanto non chiarissimo, non dovrebbe alimentare dubbi in questo senso. Cosa ne pensate? Avete letto i primi dettagli condivisi per quanto riguarda il DLC Outer Rim?

Fonte: Gaming Bolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars: Battlefront

PS2, Xbox, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti