Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Young Conker: un titolo pensato per HoloLens con un gameplay che varia in base all'ambiente

Si tratta di uno dei progetti inclusi nei dev kit.

A inizio febbraio vi avevamo segnalato la presenza di un certo Young Conker all'interno del Windows Store. La segnalazione si era fermata lì dato che non si avevano informazioni precise su questo gioco, ma ora arriva la conferma che il titolo è legato agli HoloLens.

A confermarlo Kudo Tsunoda di Microsoft in una dichiarazione cancellata perché pubblicata per errore prima dell'annuncio ufficiale ma prontamente catturata da Reddit. Young Conker farà parte di ciò che sarà disponibile all'interno dei dev kit da $3.000 che inizieranno a essere distribuiti a partire dal 30 marzo al costo di $3.000. Tra gli altri giochi ci saranno anche Fragments e RoboRaid.

Young Conker, è un titolo sviluppato da Asobo Studios il cui gameplay varia in base all'ambiente in cui si trova il giocatore.

"È stupefacente vedere quanto l'esperienza di gioco sia diversa se si gioca nel soggiorno in cucina o nella stanza da letto," ha sottolineato Tsunoda. "Addirittura iniziare il gioco da una posizione diversa all'interno di una stanza crea una dinamica di gameplay totalmente nuova.

Fragments è un'esperienza in cui il giocatore interagisce con personaggi che si siedono all'interno del suo soggiorno. Questo gioco è creato anche da Asobo Studios.

"Fragments unisce il mondo digitale a quello reale più di ogni altra esperienza che abbiamo mai creato. Quando il vostro soggiorno viene usato per una storia genera delle memorie di ciò che è successo nel mondo digitale come se fossero esperienze reali. È un'esperienza che propone una nuova forma di storytelling."

RoboRaid è, invece, un gioco più "tradizionale" che è già stata mostrata all'E3 come Project X-Ray. Si tratta di un fps in cui gli alieni entrano dalle pareti del vostro soggiorno.

I pre-order dovrebbero iniziare nella giornata di oggi con un annuncio ufficiale di Microsoft.

Fonte: VG247.com