Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No Man's Sky supporterà la realtà virtuale e il multiplayer avrà un ruolo molto importante?

Nuovo rumor per uno dei titoli più attesi dell'anno.

No Man's Sky è uno dei progetti più affascinanti ma allo stesso tempo in grado di sollevare un gran quantitativo di dubbi tra quelli in uscita nel corso del 2016.

Il titolo Hello Games propone una formula di gioco sicuramente interessante ma difficile da inquadrare chiaramente. I rumor riguardanti le caratteristiche di questo gioco si sono susseguiti nel corso dei mesi e, a quanto pare, la community del Regno Unito avrebbe annunciato che molto presto ci saranno novità riguardo a due feature: il supporto alla realtà virtuale e il multiplayer.

Sin dall'annuncio ufficiale si era parlato della possibilità piuttosto remota di incontrare altri giocatori con Sean Murray di Hello Games che ha più volte specificato che si tratta di un'esperienza da vivere prettamente in solitaria. Ora, però, sembrerebbe che ci possano essere delle novità legate a questa componente.

Per quanto riguarda la realtà virtuale si era parlato di un posssibile supporto dei visori, tanto da arrivare a definire No Man's Sky come un possibile gioco di lancio di PlayStation VR.

Si tratta, quindi, di voci tutto sommato vecchie ma secondo un tweet condiviso dalla community inglese del titolo, tra pochi giorni avremo delle informazioni dettagliate.

Una presenza più consistente del multiplayer e il supporto alla VR sarebbero delle mosse azzeccate secondo voi?

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti