Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Young Conker e gli HoloLens in azione in un nuovo video

Ecco uno dei primi giochi pensati per la realtà aumentata Microsoft.

Young Conker, è un titolo sviluppato da Asobo Studios il cui gameplay varia in base all'ambiente in cui si trova il giocatore. Si tratta di uno dei primi giochi pensati per HoloLens che verrà distribuito con i primi devkit da $3000.

Kudo Tsunoda di Microsoft ha descritto il progetto con le seguenti parole: "è stupefacente vedere quanto l'esperienza di gioco sia diversa se si gioca nel soggiorno in cucina o nella stanza da letto. Addirittura iniziare il gioco da una posizione diversa all'interno di una stanza crea una dinamica di gameplay totalmente nuova."

Ma in cosa consiste esattamente questo particolare titolo? Microsoft ha pubblicato un video di presentazione che ci permette di vedere in azione Young Conker e di ascoltare i commenti e le spiegazioni degli stessi sviluppatori.

Cover image for YouTube videoMicrosoft HoloLens: Young Conker

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti