Blizzard sta sviluppando Diablo 4?

Un annuncio di lavoro lancia l'indiscrezione.

Diablo è una serie che può contare su un notevole numero di appassionati ma è anche un franchise che si fa, costantemente attendere per anni senza alcun aggiornamento.

Sono ormai alcuni mesi che si parla di una possibile nuova espansione per Diablo III e un nuovo annuncio di lavoro pubblicato da Blizzard apre a delle possibilità piuttosto interessanti. Come riportato da SegmentNext, la compagnia starebbe cercando un lighting artist, un senior character artist e senior concept artist per lavorare a un progetto non ancora annunciato legato al mondo di Diablo. Eccone un esempio:

"Blizzard Entertainment sta cercando senior concept artist di grande talento e passione per indirizzare la visione dei personaggi e dei mondi nel nostro prossimo grande gioco. Il candidato ideale condivide la nostra sensibilità, l'amore per ambienti medievali cupi e pensa che ci siano innumerevoli storie ancora da raccontare nell'unvierso di Diablo."

Sembra proprio che si tratti di un nuovo progetto legato a Diablo. Si potrebbe trattare di un vero e proprio Diablo 4 oppure di un'espansione particolarmente corposa di Diablo 3.

Cosa pensate di questo particolare annuncio di lavoro e di un eventuale Diablo 4?

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza