Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blizzard sta sviluppando Diablo 4?

Un annuncio di lavoro lancia l'indiscrezione.

Diablo è una serie che può contare su un notevole numero di appassionati ma è anche un franchise che si fa, costantemente attendere per anni senza alcun aggiornamento.

Sono ormai alcuni mesi che si parla di una possibile nuova espansione per Diablo III e un nuovo annuncio di lavoro pubblicato da Blizzard apre a delle possibilità piuttosto interessanti. Come riportato da SegmentNext, la compagnia starebbe cercando un lighting artist, un senior character artist e senior concept artist per lavorare a un progetto non ancora annunciato legato al mondo di Diablo. Eccone un esempio:

"Blizzard Entertainment sta cercando senior concept artist di grande talento e passione per indirizzare la visione dei personaggi e dei mondi nel nostro prossimo grande gioco. Il candidato ideale condivide la nostra sensibilità, l'amore per ambienti medievali cupi e pensa che ci siano innumerevoli storie ancora da raccontare nell'unvierso di Diablo."

Sembra proprio che si tratti di un nuovo progetto legato a Diablo. Si potrebbe trattare di un vero e proprio Diablo 4 oppure di un'espansione particolarmente corposa di Diablo 3.

Cosa pensate di questo particolare annuncio di lavoro e di un eventuale Diablo 4?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti