Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli episodi della serie TV di Quantum Break non saranno inclusi nel disco

Remedy: "abbiamo 40 variazioni derivanti dalle scelte dei giocatore".

Come sicuramente saprete Quantum Break sarà un'esperienza in cui videogiochi e serie TV si intrecceranno modificandosi a vicenda in base alle scelte del giocatore.

Inizialmente gli episodi della serie TV dovevano essere inclusi all'interno del disco di gioco ma ora sembra che Microsoft e Remedy abbiano scelto di utilizzare una soluzione diversa. A causa della lunghezza e delle dimensioni eccessive della serie TV, infatti, gli episodi potranno solo essere scaricati o guardati in streaming. Il designer Greg Louden ha spiegato questa decisione a Game Informer.

"Abbiamo 40 diverse variazioni dello show in cui le vostre scelte fanno evolvere e cambiano la storia sia che si tratti di una scelta fondamentale o di Quantum Ripples, delle sorta di scene tagliate dello show. La lunghezza dello show può variare in base alle vostre decisioni perché alcuni episodi sono più lunghi e altri più corti. Il tutto si evolve costantemente e per questo abbiamo scelto di affidarci allo streaming.

"Quando ci siamo resi conto di quanto fossero grandi i dati abbiamo dovuto pensare a una soluzione che averesse senso".

I giocatori Xbox One potranno scegliere tra streaming o download mentre su Windows 10 sarà disponibile solo l'opzione di streaming.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Quantum Break

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti