Il DLC Outer Rim di Star Wars Battlefront introdurrà Greedo e Nien Nunb

Nuove immagini e informazioni su mappe e modalità.

Vi avevamo già parlato del DLC Outer Rim di Star Wars Battlefront e dei possibili eroi e villain che sarebbero stati introdotti da DICE. Ora possiamo finalmente confermare i rumor e rivelarvi alcune novità delle mappe e della nuova modalità di gioco.

I due nuovi personaggi giocabili saranno Greedo dalla parte dei villain e Nien Nunb da quella degli eroi. Il DLC ci vedrà combattere su Sullust e nel palazzo di Jabba the Hutt su Tatooine.

La nuova modalità, Extraction vedrà le forze ribelli cercare di estrarre un prezioso carico di risorse. I giocatori dovranno trasportare il carico alla nave prima che finisca il tempo o che le forze imperiali abbiano la meglio.

Tra le nuova armi troviamo il fucile Relby V-10, la pistola DT-12 e nuove carte equipaggiamente come nuovi droni, nuove granate e una sorta di scarcia di adrenalina.

Vi lasciamo alle immagini dei due nuovi personaggi e delle ambientazioni di gioco.

Fonte: VG247.com

1
2
3

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza