Nintendo sta finanziando Beyond Good and Evil 2?

Una potenziale esclusiva per Nintendo NX.

C'è molto interesse intorno a Nintendo NX e in particolare alla line-up che caratterizzerà la nuova console dell'azienda della grande N.

Un recente rumor riportato da Destructoid e basato sulle informazioni fatte trapelare dall'insider Geno, si rivela una potenziale bomba per tutti i fan di uno dei sequel più attesi: Beyond Good & Evil 2. Sembrerebbe, infatti, che l'azienda nipponica stia finanziando il gioco.

Il titolo in questione si dovrebbe intitolare Beyond Good & Evil: The Prejudice of Philosphers. Si tratta di un riferimento a un capitolo del libro Beyond Good & Evil di Friedrich Nietzsche, che tratta di come la moralità possa essere alterata dalle autorità e del modo in cui la complessità del mondo venga ridotta a una concezione della moralità troppo netta tra bianco e nero, bene e male.

Secondo Geno, Nintendo vuole guadagnarsi l'apprezzamento dei fan facendo uscire un sequel che si è fatto attendere per moltissimi anni. Naturalmente si tratterà di un'esclusiva per Nintendo NX.

Si tratta di un rumor ma sicuramente sarebbe una mossa inattesa e molto interessante da parte di Nintendo. Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (20)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (20)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza