Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le missioni principali di The Division saranno 26?

Il datamining rivela nuove informazioni.

Domani The Division arriverà finalmente sul mercato dandoci un'idea più chiara del lavoro di Ubisoft e delle ambizioni di questo particolare MMOTPS. Intanto un recente datamining potrebbe aver rivelato nuove informazioni sui contenuti che saranno disponibili sin dal lancio.

Come riportato da Eurogamer.net, un utente di Reddit ha pubblicato diversi dettagli del gioco, inclusa una lista delle missioni. Sembra che la campagna principale sarà composta da almeno 26 missioni e che saranno presenti anche delle varianti di particolari missioni (3 in un caso) e alcuni riferimenti ai futuri DLC a pagamento o agli aggiornamenti gratuiti.

Ci sarebbero dei riferimenti anche a una fazione completamente inedita, un gruppo russo chiamato Bratva, che potrebbe essere stato cancellato dalla versione finale del titolo o che farà parte di un futuro DLC. Anche Brooklyn compare più volte lasciando intendere che un'espansione potrebbe essere dedicata proprio a questa nota zona.

Considerando che nella beta erano presenti due missioni principali, 26 missioni vi sembrano sufficienti?

Leggete la nostra guida di The Division per scoprire come ottenere il massimo dal gioco!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti