Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division, ecco cosa ne pensa Martin Hultberg

Il direttore IP dice la sua sul nuovo titolo Ubisoft.

Nel corso della giornata di ieri è apparsa sul PlayStation Blog un'interessante intervista fatta a Martin Hultberg, IP director di The Division, nel quale egli esprime il suo pensiero e spiega quali siano stati i processi che abbiano portato alla creazione del nuovo titolo Ubisoft.

In particolare, parlando del gioco, Hultberg lo ha descritto come "Uno sparatutto-GdR open world coinvolgente e sociale, ambientato nella New York più simile alla sua controparte reale di sempre, in cui una letale epidemia ha portato la città sull'orlo del collasso e in cui anche il tuo migliore amico può trasformarsi nel peggiore dei nemici".

Relativamente alla longevità del titolo, invece, Hultberg ha dichiarato: "Consideriamo The Division come l'inizio di un qualcosa di più grande: dopo l'uscita, infatti, ci saranno molti aggiornamenti e DLC. Il nostro obiettivo è creare un universo da poter ampliare insieme ai fan."

Parlando della Zona Nera, l'IP director ha detto invece: "Il concetto della Zona Nera è sempre stato il fulcro di questo titolo. Nel suo insieme, il gioco è un'esperienza sociale che offre spazi per socializzare, possibilità di giocare in cooperativa e, nella Zona Nera, il rischio di incontrare avversari. L'idea è di inserire il giocatore in una situazione dinamica ad alto rischio, ma con la possibilità di grandi ricompense, pensata per chi ama esplorare, recuperare bottini o affrontare altre persone."

The Division è accessibile a tutti da oggi, ma qualcuno ci gioca già da ieri. Voi che idea vi siete fatti sul gioco?

Per l'intervista completa vi rimandiamo al PS Blog linkato qui sotto.

Fonte: PlayStation Blog

Leggete la nostra guida di The Division per scoprire come ottenere il massimo dal gioco!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.
Commenti