Annunciato Everything per PS4, un simulatore che permette di prendere il controllo di ogni cosa

Si tratta del nuovo progetto di David O'Reilly.

"In Everything, ogni singolo elemento visibile sullo schermo può diventare un personaggio giocabile: se puoi vederlo, puoi prenderne il controllo."

È così che viene descritto Everything, il prossimo progetto frutto della mente di David O'Really, che aveva precedentemente firmato The Mountain. Il gioco viene altresì definito come "simulatore di coscienza".

"In Everything potrete vedere l'universo dai differenti punti di vista dei mille e più elementi che fanno parte del vostro campo visivo. In altre parole, non vi sarà distinzione tra voi ed il mondo, o tra un livello ed un personaggio. Tutti questi elementi interagiscono tra loro in maniera differente."

"Se avete sempre sognato di provare l'esperienza di impersonare un cavallo, una graffetta o lo stesso sole, potrete farlo" afferma O'Really. Vi saranno diversi poteri che governano questo mondo, ma O'Really non vuole ancora entrare nei dettagli.

Il titolo sarà un'esclusiva PS4, ma non è ancora stata fornita una finestra di lancio. Sul PlayStation Blog è stato pubblicato un trailer, che vi proponiamo qui sotto. Cosa ne pensate di questo ambizioso e particolare titolo?

Fonte: PlayStationblog

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

I Am Dead - recensione

“Non dimentichiamo mai quelli che amiamo, vero?”.

Noita - recensione

Interessante e dinamico.

Foregone - recensione

Il Souls-vania-looter perfetto?

ArticoloI 20 migliori videogiochi indipendenti

Venti opere indie capaci di scardinare i preconcetti e competere con i grandi dell'industria.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza