Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato Everything per PS4, un simulatore che permette di prendere il controllo di ogni cosa

Si tratta del nuovo progetto di David O'Reilly.

"In Everything, ogni singolo elemento visibile sullo schermo può diventare un personaggio giocabile: se puoi vederlo, puoi prenderne il controllo."

È così che viene descritto Everything, il prossimo progetto frutto della mente di David O'Really, che aveva precedentemente firmato The Mountain. Il gioco viene altresì definito come "simulatore di coscienza".

"In Everything potrete vedere l'universo dai differenti punti di vista dei mille e più elementi che fanno parte del vostro campo visivo. In altre parole, non vi sarà distinzione tra voi ed il mondo, o tra un livello ed un personaggio. Tutti questi elementi interagiscono tra loro in maniera differente."

"Se avete sempre sognato di provare l'esperienza di impersonare un cavallo, una graffetta o lo stesso sole, potrete farlo" afferma O'Really. Vi saranno diversi poteri che governano questo mondo, ma O'Really non vuole ancora entrare nei dettagli.

Il titolo sarà un'esclusiva PS4, ma non è ancora stata fornita una finestra di lancio. Sul PlayStation Blog è stato pubblicato un trailer, che vi proponiamo qui sotto. Cosa ne pensate di questo ambizioso e particolare titolo?

Guarda su YouTube

Fonte: PlayStationblog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Everything

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti