Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"No Man's Sky? Mi sembra un gioco stantio, non vedo alcun divertimento"

L'ex Xbox, Raj Patel, boccia il titolo Hello Games.

No Man's Sky è un titolo che dà il via a parecchie discussioni e che inevitabilmente fa parlare di sé sia nel bene che nel male. Le recenti prove con mano di buona parte della stampa specializzata hanno ulteriormente alimentato lo "scontro" tra coloro che considerano il gioco Hello Games un potenziale capolavoro e coloro che sono afflitti da parecchi dubbi.

L'ex community manager canadese di Xbox, Raj Patel, ha deciso di esprimere la propria opinione su Twitter.

"Ogni immagine di No Man's Sky che vedo sembra provenire dallo stesso pianeta. 'Universo infinito' eh? Voglio dire, ha del potenziale e potrebbe essere fantastico ma da ciò che ho visto finora mi sembra già un gioco stantio. Non vedo il divertimento. Ho visto tutto ciò che è stato mostrato pubblicamente quindi forse c'è qualcosa di più che vedremo dopo il lancio".

Le opinioni di Patel sono sicuramente legittime e No Man's Sky non pare un gioco classico e adatto a ogni tipo di giocatore. Voi cosa ne pensate? Per farvi un'idea più chiara del titolo non perdetevi la nostra prova di No Man's Sky.

Fonte: Gaming Bolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti