CD Projekt RED pubblicherà un nuovo gioco nel 2016 e un RPG tripla A entro il 2021

Adam Kiciński rivela nuovi dettagli sul futuro del team polacco.

CD Projekt RED è un team che si è meritato il proprio posto nell'olimpo delle software house di altissimo livello grazie al duro lavoro e alla pubblicazione di titoli di ottima qualità.

Il futuro dello studio polacco è legato a doppio filo soprattutto a Blood and Wine, espansione di The Witcher 3 e a Cyberpunk 2077 ma, secondo quanto riportato da DualShockers, ci saranno alcune sorprese già nel corso del 2016.

In una conferenza dedicata ai risultati finanziari, il presidente Adam Kiciński ha rivelato i piani per il futuro della software house. Nel 2016 a quanto pare verrà pubblicato anche un nuovo gioco appartenente a "un formato precedentemente non esplorato dallo studio".

1

Mentre tra il 2017 e il 2021 CD Projekt RED non vuole pubblicare "solo" Cyberpunk 2077 ma anche un altro RPG tripla A. Che si tratti di The Witcher 4 o di una serie completamente inedita?

2

Vai ai commenti (7)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza