Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XIV: la nuova arena The Feast arriva con la patch 3.21

Vediamo tutti i dettagli.

I giocatori di Final Fantasy XIV, possono ora battersi l'uno contro l'altro in the Feast, una nuova PvP mode rilasciata con la Patch 3.21.

L'obiettivo principale è rubare le medaglie del tuo avversario in team di 4 o 8 giocatori. The Feast cambia drasticamente il campo di gioco e di strategia di squadra con l'introduzione di una varietà di boost e di effetti negativi in cui i giocatori possono ricevere ulteriori danni in base a quante medaglie tengono e a quanto tempo è trascorso senza un KO .

I giocatori che hanno sbloccato "Wolves' Den" saranno in grado di avere accesso in automatico a questo contenuto. I giocatori di The Feast saranno anche in grado di partecipare ad un sistema di classifica PvP, introdotto per la prima volta in FINAL FANTASY XIV con la Patch 3.21.

L'aggiornamento iniziale segnerà l'inizio del periodo pre-stagione, dove i giocatori possono avanzare nel sistema di classifica prima dell'inizio della Stagione 1 ufficiale con la Patch 3.25. I concorrenti migliori riceveranno delle speciali ricompense alla fine di ogni Stagione. Le classifiche verranno aggiornate ogni giorno su Lodestone.

Guarda su YouTube

Qui trovate tutti i dettagli della patch 3.21.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti