Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione retail di Hitman è stata rimandata al 2017, primi dettagli sui prossimi episodi

L'Agente 47 si sposterà in Italia ad aprile.

La versione retail di Hitman, che conterrà tutti gli episodi in un unico disco, è stata rinviata a gennaio 2017, Square Enix lo ha confermato.

La versione fisica sarebbe dovuta sbarcare sul mercato alla fine del 2016, quindi si tratta di un piccolo slittamento. Il publisher non ha rivelato i motivi di questa decisione.

Il lancio della versione digitale, contenente il primo episodio ambientato a Parigi, rimane tuttavia confermato per domani, 11 marzo, su PS4, Xbox One e PC. Altri sette episodi saranno pubblicati nel corso del 2016.

Emergono inoltre i primi dettagli sui prossimi episodi: in aprile l'Agente 47 visiterà la città costiera di Sapienza, in Italia. Si tratta di una cittadina piccola ma densa di turisti. L'Agente 47 si muoverà tra stretti vicoli e grandi piazze. Nella sua missione sarà chiamato a esplorare una grande chiesa, una villa e delle catacombe. Il bersaglio da colpire sarà Silvio Caruso, uno scienziato specializzato nella produzione di armi chimiche.

Guarda su YouTube

La seconda location episodica sarà il Marocco, disponibile dal mese di maggio. Offrirà uno scenario meno pacifico rispetto a quello di Sapienza, e l'obiettivo sarà un banchiere svedese barricato dentro a un consolato.

Per tutti i dettagli sul primo capitolo di Hitman, correte a leggere la nostra recensione.

Fonte: Eurogamer.net