Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il gioco di ruolo action Legacy Quest è disponibile per Android e iOS

Tutto quello che c'è da sapere.

Nexon Korea ha appena annunciato che il gioco di ruolo d'azione Legacy Quest è disponibile ufficialmente per Android e iOS.

Unendo una grafica 3D ispirata allo stile voxel con un'esperienza di gioco di azione RPG, Legacy Quest porta nelle mani dei giocatori mobile un universo fantasy pieno di combattimenti hack and slash

Sfruttando appieno le potenzialità dei processori mobile ad alta potenza e schermi sensibili al tocco, gli elementi skill-based tattici del gioco forniscono una rapida profondità anche per i giocatori RPG tradizionali più avanzati.

"Da quando abbiamo iniziato a sviluppare Legacy Quest nel 2014, siamo stati al lavoro per fare in modo di poter dare ai fan di RPG non solo un gioco intensamente divertente da giocare, ma un gioco che ricorderanno per sempre e, auspicabilmente, dove torneranno di nuovo e di nuovo ancora", ha dichiarato Mike Borras, CEO di Socialspiel Entertainment.

"Siamo davvero orgogliosi di questo gioco e speriamo che i giocatori di tutto il mondo lo trovino impegnativo, emozionante e così bello come lo pensiamo noi".

In Legacy Quest gli eroi intraprendono un intrepido viaggio sbloccando potenti abilità, realizzando armi e armature e collezionando bottini, per poi tramandare il tutto attraverso la stirpe familiare quando le anime si distaccano dai loro corpi.

Combattendo attraverso oltre 70 segrete su 7 livelli di difficoltà, se un eroe cade durante la battaglia, nuovi eroi emergeranno dalla morte di guerrieri caduti per continuare il loro cammino, portando avanti i tratti e gli articoli realizzati da antenati caduti dell'eroe.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti