Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hitman supporterà le DirectX 12 al lancio su PC

Si tratta del primo 3rd party game che supporta le API già dal lancio.

Io-Interactive conferma che la versione PC di Hitman supporterà le DirectX® 12 già dal lancio, l'11 Marzo. Si tratta del primo 3rd party game che supporta le API già dal lancio.

"E 'stato fantastico lavorare con i nostri amici di AMD per offrire un'esperienza ottimale di Hitman per gli utenti di PC al momento del lancio," ha dichiarato Hannes Seifert, Studio Head presso Io-Interactive. "Hitman ha una forte tradizione su PC e sappiamo che alcuni dei nostri fan intenditori saranno deliziati da ciò che DX12 aggiunge all'esperienza; il gioco in esecuzione in 4K è mozzafiato. "

DX12 abilita completamente il multithreaded rendering, che permette un uso migliore delle moderne macchine multicore. Dispone anche di Asynchronous Compute, che sblocca maggiori prestazioni dalle GPU e ha una gestione delle risorse manuale, che permette a Hitman di utilizzare una memoria migliore. Offre straordinarie prestazioni 4K su hardware di fascia alta. Il lavoro di ottimizzazione per DX12 sarà in corso dall' 11 marzo per offrire ancora più miglioramenti delle prestazioni a risoluzioni più basse.

"Siamo entusiasti all'idea di rafforzare il nostro rapporto con Square-Enix e Io-Interactive con l'aggiornamento DirectX® 12 per Hitman, ha dichiarato Roy Taylor Corporate Vice president presso AMD.

Cover image for YouTube video

E attraverso caratteristiche come DirectX 12 Asynchronous Compute e la tecnologia AMD FreeSync ™, i possessori di Amd Radeon™ con sistemi di qualsiasi fascia di budget possono di un gioco graficamente valido e allo stesso tempo fluido. "

Hitman parte con le location The Prologue e Parigi oggi, alle quali seguiranno le prossime location, ambientate in Italia ad Aprile e in Marocco a Maggio. Da qui in avanti HITMAN riceverà regolarmente ogni mese degli aggiornamenti di contenuti, incluse 3 nuove location; Tailandia, Stati Uniti e la stagione conclusiva in Giappone entro la fine del 2016. Inoltre presenta eventi live ogni settimana programmati tra gli aggiornamenti mensili.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti