Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division: cosa cambia raggiunto il livello 30?

Le metamorfosi del titolo Ubisoft.

Cosa succede quando si raggiunge il livello 30 in The Division? Se questa è la domanda che vi state facendo in questi giorni, sappiate che abbiamo la risposta.

Grazie ai colleghi di VG247.it sappiamo che raggiungere il level-cap di The Division non significa dover rinunciare alla sfida. I nemici saranno infatti più aggressivi e composti da agenti specializzati simile a noi, come medici, ingegneri e assaltatori.

I giocatori che raggiungeranno la vetta potranno inoltre partecipare agli eventi giornalieri e settimanali, preclusi agli altri.

Gli eventi giornalieri consistono in missioni tratte dalla trama principale, ma da giocare a difficoltà molto alta e che vi permetteranno di guadagnare crediti Phoenix, oltre quelli base.

Gli eventi settimanali sono invece missioni per quattro giocatori simili ai Cala la Notte di Destiny, che vi faranno guadagnare parecchi crediti Phoenix, ben 19.000 crediti normali e un oggetto Alta Gamma giallo, ovvero i più rari del gioco.

Anche la Zona Nera cambierà per i giocatori di livello 30, che troveranno due punti d'interesse come per esempio l'Abisso, nei quali sarà possibile mettersi in competizione con altri giocatori dello stesso livello.

Per raggiungere il livello 30 facilmente vi consigliamo di ripulire i quartieri dal livello più basso al più alto e di portare a termine le missioni secondarie e gli incontri, tornando di volta in volta al rifugio, prima di completare la trama principale.

Leggete la nostra guida di The Division per scoprire come ottenere il massimo dal gioco!