GTA Online Lowriders: Custom Classics è disponibile ora per il download su PS4, Xbox One e PC. I giocatori ora possono accedere ad una collezione Lowrider più ampia direttamente dal Benny's Original Motor Works, tra cui due nuove muscle cars ad alta prestazione aggiornabili, il Vapid Slamvan e il nuovissimo Dundreary Virgo Classic. Benny's consentirà ai giocatori di aggiornare anche il classico Willard Faction al nuovo Custom Donk.

gtao2

I giocatori potranno anche trovare nuove armi per soddisfare i loro bisogni da Ammu-nation. Con il fucile compatto ci sarà una nuova modalità per uccidere e scappare e il fucile a doppia canna, consente doppi colpi per una doppia carneficina. Entrambe le nuove armi possono essere usate per sparare dalle auto.

gtao3

Una nuova collezione comprende una serie di outfit unici,dall'abbigliamento "Lowrider" a quello da lavoro. Più di 16 nuovi disegni per tatuaggi sono disponibili presso i saloni di tutta Los Santos insieme a tre nuovissime acconciature per restare al passo con le ultime tendenze.

La nuova Mode Adversary Sumo consente di combattere (da soli o in squadra) contro gli avversari al di fuori dell'arena designata. Sia che si tratti di dimensione, velocità o controllo, i giocatori devono scegliere un veicolo che si adatti al loro stile di gioco per rimanere l'ultima squadra nell'arena e vincere prima che scada il tempo.

gtao4

Qui di seguito il trailer per Grand Theft Auto Online Lowriders: Custom Classics:

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.