Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Just Cause 3: lo Sky Fortress Pack è adesso disponibile

Si tratta del primo contenuto dell' Air, Land and Sea Expansion Pass.

Just Cause 3: Sky Fortress, il primo contenuto aggiuntivo dell' Air, Land and Sea Expansion Pass è disponibile per tutti coloro che possiedono già l'Expansion Pass di Just Cause 3, che sarà invece rilasciato globalmente singolarmente il 15 marzo.

Sky Fortress include una nuova serie di missioni e introduce una nuova minaccia: la eDEN Corporation con l'enorme e terrificante Fortezza dei cieli e un letale esercito di droni. Per affrontarli, Rico Rodriguez può contare sulla nuova tuta alare al bavarium con motore a propulsione, interamente potenziabile e dotata di missili e mitragliatrici, un nuovo drone cacciatore per la sua difesa personale e il fucile d'assalto sputabavarium.

"Il nuovo contenuto cambierà l'approccio dei giocatori nel corso dell'avventura: non vediamo l'ora di scoprire come i fan si adatteranno alla nuova tuta alare," ha dichiarato Tobias Andersson, Senior Producer presso Avalanche Studios.

"Le nuove missioni, le sfide e i gadget che possono essere presi all'interno del gioco principale rimescolano tutte le carte e siamo ansiosi di osservare i giocatori che rivisiteranno Medici diventando sempre più creativi".

Il pack Sky Fortress uscirà al prezzo di €11.99 mentre l' Air, Land & Sea Expansion Pass è disponibile a €24.99 . Tutti e tre i contenuti aggiuntivi saranno rilasciati entro la fine dell'estate 2016 e per i possessori dell'Expansion Pass, è previsto un accesso anticipato per ogni contenuto di una settimana.

Cover image for YouTube videoSky Fortress Trailer - Just Cause 3

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Just Cause 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti