1

Forse vi ricorderete del particolare caso riguardante Lindsay Lohan e Rockstar e di un contenzioso legato a GTA V e a un particolare personaggio, teoricamente troppo simile all'attrice.

Oggi la Lohan è incredibilmente riuscita a portare a casa una vittoria non indifferente grazie alla sentenza del giudice della Corte Suprema di New York, Joan Kennedy, che ha deciso di dare ragione all'attrice permettendole di portare avanti la causa.

Questa particolare notiza ha suscitato la reazione di Ned Luke, doppiatore di Michael De Santa, che su Twitter ha commentato in questo modo: "è un forzatura ma FORSE c'è una somiglianza".

Si tratta di una reazione particolare che, però, sottolinea il fatto che la Lohan sta semplicemente cercando di portarsi a casa un accordo vantaggioso spremendo Rockstar Games e Take-Two. Cosa pensate di questa vicenda?

Fonte: VG247.com

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.