Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Luigi's Mansion 3 sarà uno dei giochi di lancio di Nintendo NX?

Un insider rivela diverse informazioni sul titolo.

I rumor sulla line-up di lancio e non di Nintendo NX sono stati tantissimi in questi mesi e in molti casi è stato l'insider Geno a rivelare i presunti giochi in arrivo sulla nuova console della grande N.

Dopo diversi rumor riguardanti collaborazioni con Activision e EA, e del nuovo The Legend of Zelda, Geno ha parlato di un sequel di una serie piuttosto apprezzata: Luigi's Mansion. Ecco le sue dichiarazioni:

Luigi's Mansion 3 dovrebbe essere un titolo di lancio impressionante dal punto di vista grafico. L'obiettivo è quello di raggiungere il livello grafico dello spot pubblicato per il mercato americano, qualcosa di stupefacente. Secondo alcune fonti solleverà dei dubbi su internet tanto che molti non crederanno che sia possibile raggiungere quei risultati sull'hardware di NX. Il gioco utilizza molte tecniche di illuminazione avanzate al fine di creare una sorta di film animato vivente con ombre e trasparenze estremamente dettagliate. Il titolo sfrutterà anche il feedback tattile degli analogici del controller che opporranno resistenza mentre cercherete di catturare i fantasmi. Sarà anche presente una modalità multiplayer legata alla realtà aumentata.

Cosa pensate di questo rumor? Vi piacerebbe mettere le vostre mani su un Luigi's Mansion 3 caratterizzato da questi elementi?

Fonte: Dual Pixels