DOOM: uno sguardo alle mappe multiplayer

Bethesda le illustra in un nuovo trailer.

Si avvicina sempre più la data di lancio di DOOM, nuovo capitolo di una delle serie più iconiche della storia dei videogiochi, pioniera del genere degli sparatutto in prima persona. Bethesda intensifica quindi la sua campagna promozionale, diffondendo più frequentemente nuovi trailer. L'ultimo è stato pubblicato da pochi minuti, ed è dedicato agli ambienti scelti per le mappe multiplayer.

Il filmato mostra il loro livello di complessità: sono infatti spesso composte di più livelli di altezza e densi di passaggi segreti e scorciatoie, un design che incoraggia i giocatori a stare costantemente in movimento più che ad appostarsi come avviene in altri titoli. Sicuramente il nuovo capitolo dello sparatutto di Id Sofware punta molto sulla componente multiplayer. Vi lasciamo al video, e non dimenticate di comunicarci le vostre impressioni.

DOOM è in uscita il 13 maggio su PC, PS4 e Xbox One. Id Sofware, con l'aiuto di ingegneri di Crytek, mira a renderlo il titolo visivamente più impressionante su console.

Fonte: DualShockers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant č 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza