Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3 ha quasi raggiunto il traguardo di 10 milioni di unità distribuite

Un successo meritato per CD Projekt RED.

The Witcher 3: Wild Hunt è indubbiamente uno dei migliori giochi di questo inizio di generazione, un titolo non perfetto in tutte le sue componenti ma incredibile in moltissimi aspetti.

CD Projekt RED è ormai entrata di diritto nell'olimpo delle migliori software house in circolazione grazie alla serie che ha per protagonista lo strigo Geralt di Rivia. Come rivelato dallo studio polacco i tre titoli che compongono il franchise hanno venduto complessivamente 20 milioni di copie ma qual è il contributo di The Witcher 3?

Secondo quanto riportato da Twinfinite, il titolo, per ammissione del CEO Adam Kicinski, avrebbe quasi raggiunto il traguardo di 10 milioni di copie distribuite. Non si tratta esattamente di copie vendute anche se in questo senso le differenze dovrebbero essere minime.

È un risultato che sta permettendo a CD Projekt di guardare al futuro con molta più serenità e di festeggiare gli anni migliori della propria breve storia dal punto di vista delle entrate e del bilancio.

Cosa pensate dei risultati ottenuti da The Witcher 3? Un successo meritato secondo voi? Avete letto la nostra intervista in compagnia del game director Konrad Tomaszkiewicz?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti