Bebop e Rocksteady nel nuovo trailer italiano di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan

Un flashback negli anni '90.

Activision ha pubblicato il primo trailer italiano di Teenage Mutant Ninja Turtles Mutanti a Manhattan, action game dedicato alle celebri tartarughe ninja, sviluppato da Platinum Games.

Il video di oggi mostra da vicino i molti colossali boss che Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo si troveranno ad affrontare in questa nuova avventura. Il trailer svela alcuni cattivi popolari del franchise come Shredder, Bebop, Rocksteady ed il Generale Krang insieme a nuovi cattivi svelati per la prima volta come il ninja Karai, il pipistrello mutante alieno Wingnut e la tartaruga mutante aliena Slash. Chi è cresciuto negli anni '90 guardando gli episodi del cartone animato in TV ricorderà bene questi personaggi, forse con un pizzico di nostalgia.

Proprio questo effetto nostalgia farà presa sui potenziali acquirenti di questo action game, che appare sapientemente riprodotto dai ragazzi di Platinum Games.

L'impostazione grafica in cel-shading 3D rimanda al cartone animato, ma il gioco offrirà una storia tutta nuova creata dallo stesso autore della serie, Tom Waltz. Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan sarà disponibile in Italia dal 27 Maggio su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC tramite Steam. Qui invece potete guardare un lungo video gameplay.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza