The Witcher 3 Wild Hunt è indubbiamente uno dei titoli di maggior successo degli ultimi tempi, ma adesso entra anche a pieno diritto nell'olimpo dei titoli migliori di sempre, grazie ai numerosi premi ottenuti.

Con il premio ricevuto la scorsa notte ai GDC Awards, dove è stato eletto miglior gioco dell'anno, The Witcher 3 diventa il gioco che ha ricevuto più premi GOTY Awards nella storia, con ben 251, superando The Last of Us che deteneva tale primato fino a ieri.

1

Un risultato che appare incredibile sebbene del tutto meritato. Il gioco è stato elogiato non solo da stampa e pubblico, ma anche da diverse autorità nel campo di sviluppo e produzione. Qualche tempo fa, infatti, Tabata, Director di Final Fantasy XV, si è detto impressionato dal gioco in questione.

Ma i GOTY Awards non sono le uniche onorificenze di cui ha fatto incetta The Witcher 3, il gioco ha infatti racimolato in totale uno strepitoso numero di 800 premi di tutte le categorie.

Questo risultato è strettamente legato agli eccellenti risultati finanziari di CD Projekt, svelati appena qualche giorno fa.

Fonte: Neo-Gaf

Commenti (15)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

EssenzialeThe Witcher 3: Blood & Wine - recensione

Geralt ci saluta nel migliore dei modi.

The Witcher 3: Blood and Wine - la guida

Tutte le dritte sull'ultima avventura di Geralt.

The Witcher 3 Wild Hunt - guida, soluzione completa

Tutto il necessario per diventare il perfetto cacciatore di mostri!